news

IMA nuovo Partner del Bologna Fc 1909. Le parole di Fenucci e Winterling

Nuovo Partner per il Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Come riportato sul sito ufficiale del Bologna Fc, la multinazionale bolognese (con sede ad Ozzano)  IMA, leader nel settore della progettazione e della produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, nella giornata di oggi è diventata Premium Partner del Bologna Fc 1909.

Le parole di Claudio Fenucci: "Un’altra grande realtà bolognese decide di condividere il nostro progetto: abbiamo sempre detto che è nostra intenzione coinvolgere tutte le eccellenze di un territorio ricco dal punto di vista culturale e imprenditoriale come il nostro. Questo accordo rappresenta un ulteriore importante passo in questa direzione, anche alla luce del ruolo istituzionale che riveste il Presidente Alberto Vacchi nel quadro dell’imprenditoria bolognese”.

Le parole di Christoph Winterling, responsabile area marketing e commerciale del Bologna: "E’ motivo di grande orgoglio per noi il fatto che un’azienda che rappresenta l’eccellenza nel proprio settore abbia deciso di investire sul Bologna. I valori di IMA sono pienamente in linea con i nostri e la partnership non è soltanto legata alla visibilità dell’azienda, ma coinvolge direttamente gli stessi dipendenti e clienti di IMA”.