news

Illumia rinnova la partnership con il Bfc

Prosegue la collaborazione con lo sponsor energetico

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna ha rinnovato la partnership con Illumia, società attiva nella vendita di energia elettrica e gas. Il marchio dell'azienda comparirà sulle maglie della squadra come back jersey partner.

“In questi anni ci siamo rispecchiati nella volontà di crescita del Bologna, incontrando in questo percorso chi condivide il nostro spirito, come Faac, Lavoropiù e Macron, tutte realtà bolognesi, con le quali sono nate tante collaborazioni, professionali ma anche benefiche”, ha dichiarato Marco Bernardi, Presidente di Illumia, come riporta il sito del Bfc - “E poi abbiamo lo stesso approccio anglosassone della società, che non ha paura di investire sui giovani”.

Christoph Winterling, Direttore dell’Area Marketing e Commerciale del Bologna: “Abbiamo voluto con forza la conferma di Illumia, oltre a quella di Faac, come sponsor della nostra squadra. Continuiamo a puntare sul territorio e a crescere insieme con realtà importanti come Illumia con cui condividiamo valori e obiettivi. Siamo molto felici di poter presentare anche in questo campionato tre partner di Bologna sulla maglia, una rarità nel mondo del calcio”.