news

Ilicic si racconta dopo la malattia: “Avevo paura di dormire e non risvegliarmi più”

VERONA, ITALY - OCTOBER 21:  Josip Ilicic of Atalanta BC celebrates after scoring his team third goal during the Serie A match between Chievo Verona and Atalanta BC at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on October 21, 2018 in Verona, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Lo sloveno, prossimo avversario del Bologna, ha passato momenti difficili per la sua condizione di salute

Redazione TuttoBolognaWeb

Un ritorno in grande stile quello di Josip Ilicic che ha trascinato l'Atalanta negli ultimi due successi contro Chievo e Parma. Ma lo sloveno nei mesi scorsi ha passato momenti difficili per via di un problema di salute complicato da decifrare. Ilicic si è raccontato al Cor Sport:

"Ho sofferto tanto, ho avuto paura che mi potesse succedere qualcosa di simile a Davide Astori. Avevo paura di dormire, pensavo 'e se domattina non mi sveglio più?'. Avevo paura ad andare a letto addormentarmi. Ho capito che il calcio non è tutto nella vita e ora guardo le cose in maniera diversa. Vivo ogni minuto che ho a disposizione, conta stare con mia moglie e le mie due bimbe. La vita è breve, faccio il mio lavoro al campo e poi torno subito a casa da loro. Ora come sto? Bene, mi mancava stare bene".

tutte le notizie di