news

Il Tosco su Bologna-Cagliari: “Darei un’altra chance a Verdi”

Intervenuto a Radio Nettuno, il Tosco ha parlato dei possibili titolari di Bologna-Cagliari: "Loro hanno dei buoni punti di riferimento. Diversi ballottaggi per Donadoni"

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto a Radio Nettuno, il Tosco ha analizzato la partita dal punto di vista tattico, ipotizzando quali potrebbero essere le scelte di mister Donadoni.

Sul Cagliari ha detto: "Il Cagliari gioca bene a calcio, mi aspetto un partita aperta. Loro sono un po' indecifrabili dal punto di vista tattico, hanno cambiato modulo in entrambe le partite. A loro manca il loro vero trequartista, Joao Pedro. Hanno dei punti fermi come Borriello e Sau davanti, loro hanno il posto sicuro. Anche Murru e Isla. Il difensore di riferimento è Alves."

Le parole del Tosco sul Bologna: "Ci sono diversi ballottaggi nella testa del mister. Dzemaili e Taider credo giochino sicuro. Taider ha esperienza ed anche se viene da un lungo viaggio dovrebbe giocare. Il ruolo di mediano basso è il più complicato da assegnare. Io farei giocare Pulgar, ma non ho idea di cosa possa scegliere il mister.

Dzemaili non l'avrei preso, avrei fatto crescere chi già c'era come Donsah, ma ora che c'è lo farei giocare.

Per quanto riguardai tre davanti, Krejci e Destro sono sicuri del posto. In fascia destra io proverei a dare ancora una chance a Verdi, è giovane e non sarebbe giusto bocciarlo subito"