Il Tosco a Radio Nettuno: “Da Destro 15 goal. Donadoni deve osare”

Il Tosco a Radio Nettuno: “Da Destro 15 goal. Donadoni deve osare”

Intervistato da Radio Nettuno, Il Tosco torna a parlare della situazione del BFC: “Da Destro ci aspettiamo almeno 15 goal, Donadoni legge poco le partite. Diamanti stia a casa sua”.

In collegamento telefonico con Radio Nettuno, Il Tosco ha analizzato la situazione del Bologna, parlando anche di calciomercato e della formazione.

Sui nuovi acquisti il Tosco ha detto: “Nagy è un buon prospetto. Acquisto interessante e intelligente ma non è pronto a ricoprire il ruolo davanti alla difesa. Quel ruolo è fondamentale. Il campionato ungherese è più semplice del nostro. Torosidis ha una carriera importante, è il capitano della Grecia. Può giocare a sinistra ma lui al 90 per cento ha giocato a destra. A destra fa incursioni e buoni cross, penso che giocherà sempre.”

“A sinistra si potrebbe provare Mbaye -ha detto il Tosco- Masina non è un esterno sinistro, ha una buona tecnica di base ma non ha il cambio passo giusto”.

Su Destro: “Destro deve reggere la pressione. Ci aspettiamo tutti almeno 15 goal da Destro, giustamente. Non so se questa sia però la squadra giusta per lui. Destro non è abile sul primo palo e questa squadra serve molto sul primo palo. Deve muoversi di più”.

Donadoni deve rischiare di più. Non è uno che osa. Legge poco le partite. In alcuni casi bisogna cambiare in corsa e lui non lo fa. Quest’anno l’obiettivo è consolidare la Serie A e far crescere i giovani”.

Diamanti?: “Cosa viene a fare a Bologna?”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy