news

Il sogno di una città intera: Manolo Gabbiadini

Il Bologna è in cerca di un attaccante da affiancare a Mattia Destro. Manolo Gabbiadini è più che una semplice suggestione, vediamo perché.

Redazione TuttoBolognaWeb

Secondo quanto riportato dal Resto del Carlino di questa mattina, il Bologna starebbe pensando (in maniera ancora distaccata) all'attaccante azzurro Manolo Gabbiadini. L'ex rossoblù sta vivendo una stagione molto complicata sotto l'ombra del Vesuvio (e secondo gli amici degli amici il suo umore è davvero pessimo). Appena 191 minuti giocati da quando è sbarcato l'allenatore Sarri, e la presenza di Gonzalo Higuain sempre (e anche giustamente) più ingombrante.

Non è mistero che Gabbiadini abbia comprato casa sotto le Due Torri, dove attualmente vivono la sua compagna ed il figlio appena nato. Questo potrebbe influire pesantemente sulla sua scelta, ma tutto dipenderà dalla volontà dell'attaccante bergamasco di continuare (anche da panchinaro) o meno l'avventura a Napoli, nonostante la squadra partenopea stia lottando per lo scudetto e l'Europa League. Il Bologna (e Pantaleo Corvino) starà alla finestra in attesa degli eventi.

tutte le notizie di