news

Il Resto del Carlino: “Ultima chance per Destro?”

Il numero dieci partirà ancora titolare, anche perché là davanti non ci sono alternative

Redazione TuttoBolognaWeb

Sotto esame c’è pure Mattia Destro. Anzi, sotto esame c'è soprattutto Mattia Destro.

A sottolinearlo è il Resto del Carlino, che scrive anche di come sia stato lo stesso Donadoni a mettere la punta con le spalle al muro ufficialmente: "C’è chi pedala e chi arranca, Mattia deve ritrovare la condizione, se in settimana non metti benzina è difficile averla in partita».

Ma la domanda da un milione di dollari è se Destro possa essere escluso dai titolari a Genova. Possibile: "Tutti possono rifiatare in panchina se non sono al 100 per cento».  Ma per Mattia sembra esserci un’altra chance visto che Donadoni ha poi aggiunto: "Da Destro mi aspetto risposte».

Il numero dieci dovrebbe quindi 10 avere la chance del riscatto. Anche perché nel reparto avanzato il tecnico deve fare i conti con diversi problemi. Sadiq non è ancora pronto dopo l’intervento alla caviglia e Petkovic deve completare la fase di ambientamento alla A.  Verdi falso nueve, con l’inserimento di Di Francesco sulla fascia è una soluzione possibile, per quanto di scorta. Ma Verdi è di rientro da tre mesi di stop e solo mercoledì ha giocato la sua prima partita dall’inizio.