Il Resto del Carlino: “Ultima chance per Destro?”

Il Resto del Carlino: “Ultima chance per Destro?”

Il numero dieci partirà ancora titolare, anche perché là davanti non ci sono alternative

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Sotto esame c’è pure Mattia Destro. Anzi, sotto esame c’è soprattutto Mattia Destro.

A sottolinearlo è il Resto del Carlino, che scrive anche di come sia stato lo stesso Donadoni a mettere la punta con le spalle al muro ufficialmente: “C’è chi pedala e chi arranca, Mattia deve ritrovare la condizione, se in settimana non metti benzina è difficile averla in partita».

Ma la domanda da un milione di dollari è se Destro possa essere escluso dai titolari a Genova. Possibile: “Tutti possono rifiatare in panchina se non sono al 100 per cento».  Ma per Mattia sembra esserci un’altra chance visto che Donadoni ha poi aggiunto: “Da Destro mi aspetto risposte».

Il numero dieci dovrebbe quindi 10 avere la chance del riscatto. Anche perché nel reparto avanzato il tecnico deve fare i conti con diversi problemi. Sadiq non è ancora pronto dopo l’intervento alla caviglia e Petkovic deve completare la fase di ambientamento alla A.  Verdi falso nueve, con l’inserimento di Di Francesco sulla fascia è una soluzione possibile, per quanto di scorta. Ma Verdi è di rientro da tre mesi di stop e solo mercoledì ha giocato la sua prima partita dall’inizio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy