Il Resto del Carlino: Palacio libero a parametro zero. Vuole restare in Italia

Il Resto del Carlino: Palacio libero a parametro zero. Vuole restare in Italia

L’argentino non rinnoverà con l’Inter, il Boca vorrebbe riportarlo a casa ma Palacio gradirebbe restare in A. Il Bologna ci prova

Nuova idea a costo zero per il mercato rossoblù. Il Bologna è a caccia di rinforzi in tutti i reparti e in attacco spunta una nuova pista: quella che porta a Rodrigo Palacio (35 anni).

Come scrive questa mattina il Restso del Carlino, l’attaccante argentino si svincolerà il 30 giugno dall’Inter. Il club nerazzurro lo ha già ufficialmente salutato, Palacio non rinnoverà il suo contratto e dopo cinque anni, 169 presenze e 58 gol, la sua avventura alla Pinetina volge al termine. Il Boca è interessato a riportarlo in Argentina, ma stando a quanto filtra dal suo entourage l’attaccante di Bahia Blanca, che vanta 27 presenze con la nazionale argentina, vorrebbe rimanere ancora in Italia.

Il BFC ha sondato il terreno e come i rossoblù pure l’Atalanta e il Genoa, che medita di riportarlo sotto la lanterna dove Palacio ha già militato tre stagioni, tra il 2009 e il 2012 segnando 38 reti in 100 presenza. E’ presto per parlare di una trattativa vera e propria, ma un interessamento il Bologna lo ha manifestato, dal momento che Palacio potrebbe essere impiegato da vice Destro, da seconda punta o da esterno. Non è da escludere che prossimamente i rossoblù possano giocare la carta Impact, Saputo ed Mls per approfondire il contatto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy