news

Il Resto del Carlino: “Destro torna titolare con la speranza di interrompere il digiuno”

Il numero 10 un anno fa subiva l'infortunio, oggi contro il Sassuolo spera di interrompere quel digiuno da goal che dura da troppo tempo

Redazione TuttoBolognaWeb

Aggrappati a Destro.

Secondo il Resto del Carlino, Mattia è la figura esemplare di questo Bologna, nel bene e nel male. Quello del riscatto inseguito ormai da troppo tempo, delle qualità tecniche che in tanti riconoscono, ma che sul campo attendono di essere dimostrate con continuità.

Ieri Donadoni ha speso parole che raramente gli sono uscite per il suo numero 10: "Mattia si è allenato bene, con grande intensità e un’energia a volte sopra le righe. Se avrà la stessa carica in partita se ne gioverà lui e tutta la squadra".

Per Destro il 12 marzo è anche un anniversario, ma di quelli da dimenticare, perché esattamente un anno fa il pestone di Miranda fermò la corsa del centravanti proprio quanto stava iniziando ad ingranare. Ora ci sarebbe da interrompere il  digiuno dal gol in questo campionato, che dura ormai dal 29 gennaio, quando Destro appoggiò il pallone del vantaggio nella porta del Cagliari, al Sant’Elia.

tutte le notizie di