news

Il Resto del Carlino: Coppa Italia, inizio soft

Il quotidiano riassume i prossimi impegni di Coppa Italia dei rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Come sottolinea il Resto del Carlino, le amichevole di oggi e domani cadranno a tre settimane esatte dalla prima partita vera del Bologna, in programma il 12 agosto al Dall’Ara.

Sarà Coppa Italia (terzo turno eliminatorio) contro una tra Giana Erminio-Albinoleffe (si scontreranno il 30 luglio) e Cittadella, che attende la vincente.I rossoblù sono finiti nella parte di tabellone che non prevede Juventus, Roma e Napoli.

In caso di passaggio del terzo turno, potrebbe incrociare una tra Spal e Empoli (29 novembre) e scontrarsi con la prima big solo nei quarti, a Roma con la Lazio (tra il 13 e il 20 dicembre). Nel tabellone coi rossoblù pure Fiorentina e Sampdoria, a partire dai quarti, oltre alle milanesi: Inter o Milan in semifinale. Il tabellone del primo turno (30 agosto): Sambenedettese-Lucchese (vincente contro Cesena), Piacenza-Massese (Novara), Trapani-Paganese (Ternana), Livorno-Feralpisalò (Carpi), Alessandria-Cosenza (Salernitana), Reggiana-Trastevere (Spezia), Pisa-Varese (Frosinone), Gubbio-Monterosi (Perugia), Juve Stabia-Bassano (Ascoli), Matera-Casertana (Avellino), V. Francavilla-Imolese (Palermo), Lecce-Ciliverghe (Pro Vercelli), Pordenone-Matelica (Venezia), Vicenza-Pro Piacenza (Foggia), Padova-Rende (Brescia), Arezzo-Triestina (Pescara), Giana Erminio-Albinoleffe (Cittadella), Siracusa-Renate (Empoli).

tutte le notizie di