Il punto sulle giovanili

Il punto sulle giovanili

Il responsabile del settore giovanile Daniele Corazza ospite a Radio Bologna Uno

Daniele Corazza, responsabile del settore giovanile rossoblu, ospite a Quasi Goal parla della situazione del settore giovanile del club: ” Nei settori giovanili fanno la differenza gli investimenti , le strutture e il metodo di lavoro e in questo momento stiamo iniziando ad avere una base per alti livelli”.

Poi sotto esplicita domanda traccia un bilancio dei risultati di questa parte di stagione: ” La Primavera meriterebbe qualche punto in più , hanno fatto un girone d’andata discreto, dobbiamo assolutamente rimanere nella Primavera con le squadre migliori visto che ci sarà la divisione. L’Under 17 ha fatto un’andata straordinaria, firmerei per un ritorno simile. L’Under 16 da quest’anno fa un campionato a carattere Nazionale, è a metà classifica”.

E continua: “Under 15 sono al 5° posto e abbiamo contro tutte le squadre con i settori giovanili più forti. Con gli Under 14 siamo fra le prime squadre , con l’Under 13 siamo secondi”.

Settore giovanile però dove Corazza tende a precisare che i risultati non sono fondamentali: “L’importante è la crescita senza troppa esasperazione per il risultato ” .

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy