Il punto sul mercato: obiettivo Menez per gennaio

Il punto sul mercato: obiettivo Menez per gennaio

Sono tanti i nomi accostati al Bologna in questi ultimi mesi del 2018

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Riccardo Bigon e tutta la dirigenza rossoblù si stanno dando da fare per trovare dei profili adatti per permettere al Bologna di risalire la classifica durante il girone di ritorno del campionato di Serie A.

Come riporta Il Resto del Carlino di oggi, il nome nuovo per rinforzare l’attacco rossoblù sarebbe quello di Jeremy Menez. Il francese ex Milan sarebbe un’alternativa ai già noti Kean, Sansone e Gabbiadini, con quest’ultimo che rimane il grande sogno della dirigenza di Saputo. A centrocampo piacciono molto Sturaro della Juventus, Bertolacci del Milan, Pasalic dell’Atalanta, Montolivo del Milan e Sensi del Sassuolo. Sulle fasce i nomi caldi sono quelli di Spinazzola, per il quale ci sono già stati dei contatti con i bianconeri, e Barreca.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. RossaRossoBlù - 5 mesi fa

    Montolivo mi sembra uno di quei giocatori vicini al diventare “ex”, come purtroppo ho il sentore che anche Dzemaili sia tale. Forse non riesce a tornare ai livelli pre-Montreal perchè ha già dato quel che poteva, non tutti si chiamano Palacio che ne ha 4 in più di lui con una voglia maggiore dei suoi comprensibili limiti fisici.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy