news

Il punto sugli infortunati: Destro, Mattiello, Palacio…

BOLOGNA, ITALY - JANUARY 27:  Rodrigo Palacio of Bologna FC reacts during the half time break of the Serie A match between Bologna FC and Frosinone Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on January 27, 2019 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il punto sugli infortunati del Corriere dello Sport

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Corriere dello Sport in edicola oggi fa il punto sugli infortunati in casa Bologna. Almeno due settimane di stop per Destro: si spera di recuperarlo per Udine, il rischio è che possa saltare anche la successiva col Cagliari. Gli esami a cui si è sottoposto hanno evidenziato una lesione di primo grado del semimembranoso destro, i tempi saranno più chiari nei prossimi giorni.

La lesione di primo grado del muscolo obliquo terrà fuori dai giochi, invece, Federico Mattiello soltanto per la partita contro la Juventus. A regalare un sorriso a Mihajlovic ci pensa allora Riccardo Orsolini: a meno di due settimane dall’infortunio al soleo destro, infatti, l’esterno azzurrino è rientrato in gruppo. Sulla buona strada verso il rientro ci sono anche i due centrali Giancarlo Gonzalez ed Evangelista Lyanco. Se non ci saranno contro i bianconeri piemontesi ci saranno contro l’Udinese. Rodrigo Palacio ha proseguito il programma di lavoro personalizzato, ma non preoccupa: tornerà in gruppo per la Juve.

tutte le notizie di