Il pareggio contro l’Empoli ha diviso la tifoseria. Questi alcuni commenti apparsi sui social

Il pareggio contro l’Empoli ha diviso la tifoseria. Questi alcuni commenti apparsi sui social

“Il Bologna ha dominato”, ” Nel secondo tempo li abbiamo asfaltati”. “La delusione è tanta” , “La B non è lontana”

Lo 0-0 casalingo contro l’Empoli, che ha fatto seguito ad un periodo negativo a livello di prestazioni e di risultati, ha definitivamente contribuito ad affievolire l’entusiasmo di buona parte della tifoseria.

Le aspettative ad inizio stagione era alte e sui social network continuano le critiche a squadra allenatore e dirigenti. Il Resto del Carlino ha raccolto qualche commento dopo il pareggio casalingo di domenica, sottolineando però come i tifosi non abbiano mai smesso di incitare la squadra.  “Speriamo nel mercato di gennaio, ma la delusione è tanta. Il prossimo anno- recita un commento sulla pagina Facebook del Club rossoblù – bisogna cambiare passo e la società deve dare di più. Grazie Saputo, ma per me conta anche vedere un Bologna discreto e competitivo”.
Alcuni tornano  a preoccuparsi per la retrocessione: “Qui si scherza con il fuoco. La serie B non è poi così lontana se continuiamo a regalare alle concorrenti”.

Come scrive il Resto del Carlino, c’è chi invece la butta sull’ironia chiedendosi se davvero la gara di domenica preveda la nomina di un Mvp . Ma c’è anche chi nonostante l’amarezza vede il lato positivo: “Primo tempo brutto poi ho visto almeno 11 giocatori con voglia. E’ già qualcosa. Abbiamo insistito troppo con i cross, ma almeno la voglia di provarci la apprezzo“.
Alcuni invece sono meno negativi dopo il pareggio di domenica: “Il Bologna ha dominato, se avessimo vinto, tutti i commenti letti adesso sarebbero elogi. Purtroppo Destro da solo lì davanti fa fatica” , e ancora: “Nel secondo tempo li abbiamo asfaltati. Peccato non aver segnato, ma è anche vero che la fortuna in questo periodo ci sta voltando le spalle”.

Ciò che mette tutti d’accordo è il fatto che l’infortunio di Simone Verdi, uno dei migliori di inizio stagione, abbia influito molto sul rendimento della squadra di Roberto Donadoni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy