Il messaggio di Gonzalez a Palermo: “Ho amato profondamente Palermo. Torna subito in A”

Il messaggio di Gonzalez a Palermo: “Ho amato profondamente Palermo. Torna subito in A”

Questo l’addio social di Gonzalez, un messaggio per Palermo e i palermitani

Gonzalez è ufficialmente un calciatore del Bologna.

Ieri il difensore ha voluto scrivere due parole per ringraziare il Palermo. Questo il suo messaggio pubblicato su Instagram: “Cari amici parlemitani, dopo tre anni si è conclusa la mia esperienza in rosanero, un’esperienza fondamentale per la mia carriera di calciatore e di uomo. Ho amato profondamente questa città e la sua gente, molto simile ai costaricani per passione, allegria e lealtà.

A Palermo è anche nato mio figlio, motivo per cui il legame con questa terra durerà per sempre. Voglio ringraziare il Presidente Zamparini, che ha sempre creduto in me, tutti i dirigenti, il team menager, gli addetti stampa, i medici, i fisioterapisti, i magazzinieri e tutti i dipendenti della sede. Il ringraziamento più grande è per la gente di Palermo che mi ha sempre fatto sentire a casa.

Nel calcio i cicli sono destinati a finire e mi dispiace essere andato via dopo una stagione negativa ma il rispetto e l’amicizia sono per sempre. Forza Palermo, torna subito in Serie A!. Con affetto Pipo Gonzalez 12″.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy