Il mercato inizia col rinnovo di Diawara. E Giaccherini…

Il mercato inizia col rinnovo di Diawara. E Giaccherini…

Il Bologna punta a blindare il centrocampista classe ’97. Per Giaccherini atteso un braccio di ferro col Sunderland, proprietario del cartellino.

Raggiunta domenica contro il Genoa la fatidica quota 40 punti, il Bologna può finalmente proiettarsi alla prossima stagione. Il primo passo, come riporta il QS, è l’adeguamento contrattuale del centrocampista classe ’97 Amadou Diawara. Il club rossoblù vuole blindare il giovane regista, che piace tra le altre a Manchester City e Juventus. Di pari passo vanno le trattative per confermare Giaccherini. Sotto le Due Torri il classe ‘85 ha ritrovato gol e maglia azzurra, la sua permanenza in Emilia non è però così scontata. Il Sunderland, proprietario del cartellino del ragazzo, non ha infatti intenzione di svendere un patrimonio del club.

Se il Bologna vorrà puntare sulla Pulce di Talla dovrà investire una cifra importante. Questo significa che per finanziare il mercato estivo potrebbe essere necessario lasciar partire un pezzo da 90. Si ritorna quindi al discorso Diawara. Un suo rinnovo darebbe ancor più forza alle richieste felsinee in chiave mercato. Fenucci non ha chiuso le porte a una possibile cessione del numero 21, che comunque lascerebbe l’Emilia solo nel caso in cui arrivasse un’offerta irrinunciabile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy