news

Il Dall’Ara racconta…

Nuovo appuntamento per il progetto dedicato alle scuole

Redazione TuttoBolognaWeb

Doppio appuntamento con “Il Dall’Ara Racconta”, progetto dedicato alle scuole elementari e medie e alle scuole calcio di Bologna e provincia, che con cadenza settimanale fino al termine della stagione sportiva vedrà studenti, insegnanti, giovani atleti e accompagnatori prendere parte a una visita guidata all’interno dello stadio.

Protagonisti della mattinata rossoblù di oggi sono stati i bimbi della scuola primaria del Collegio San Luigi e i piccoli tifosi della scuola dell’infanzia Marsili di Bologna che in un tour di un’ora e mezza sono andati alla scoperta della casa del Bologna visitando i locali della Tribuna e dell’hospitality, la sala stampa, gli spogliatoi delle squadre e il campo. Nel corso di entrambi gli appuntamenti i ragazzi hanno ricevuto i gadget firmati Castel Guelfo The Style Outlets, e consumato la merenda offerta dal partner rossoblù Villani Salumi.

L’avventura al Dall’Ara dei bimbi del Collegio San Luigi e della scuola dell’infanzia Marsili non finisce qui: saranno infatti in Kid’s Stand invitati dal Bologna ad assistere a una delle prossima gare casalinghe di campionato.

Lo riporta il sito ufficiale del Bologna Fc 1909