news

Il Dall’Ara è approvato dalle mamme

Il Dall'Ara riceverà il bollino 'family friendly'

Redazione TuttoBolognaWeb

Stadio luogo per famiglie? A Bologna sì, la Mom Approved ha visionato e testato il Dall'Ara e presto l'impianto di Via Andrea Costa riceverà il bollino 'family friendly'. Di seguito, il comunicato del Bologna riguardante l'associazione che, creata dalle mamme, ha il compito di segnalare tutti i luoghi e i locali adatti alle famiglie.

"Dopo aver "testato" il Dall'Ara - dotatosi in questa stagione anche di un apposito settore, la Tribuna Family, per adulti e piccini -  in alcune partite di campionato nel corso di questa stagione, l'associazione ha stabilito che l'impianto bolognese rientra perfettamente nel progetto di una costruzione di una città "family friendly". "E' infatti molto piacevole per i genitori - dice Agathe Gillet, una delle fondatrici dell'Associazione - poter andare allo  stadio in tutta serenità e sicurezza con la possibilità di far constatare ai bambini quanto sia bello e coinvolgente assistere ad una partita dal vivo. Risultato: genitori soddisfatti e bambini felici che crescono amando questo bellissimo sport e tifando la squadra della propria città".

Nei prossimi giorni l'Associazione consegnerà al Bologna Fc 1909 il bollino "Mom Approved" e segnalerà il Bologna come la prima squadra di calcio italiana "family friendly".