Il Bologna Fabbrica-talenti è tornato

Il Bologna Fabbrica-talenti è tornato

Ferrari e Masina, i talenti rossoblu convocati in Under 21

Dopo anni bui possiamo confermare che il settore giovanile del club bolognese è tornato a fabbricare nuovi giovani talenti apprezzati anche ai vertici della nazionale. Stiamo parlando dei talentuosi gioiellini Ferrari e Masina, convocati in Under 21 da Di Biagio. Scovati dall’ex ds rossoblu Fusco e Diego Lopez, oggi diamo il merito all’attuale ds Corvino, che grazie al suo talento è stato abile a capire di avere due talentuosi calciatori tra le mani e quindi a blindarli sino al 2019 Masina e 2017 Ferrari.

Oggi Ferrari viene valutato un milione, un milione e mezzo per Masina, come riportato da Stadio. In poco tempo sono stati catapultati tra i big. Solo un anno fa Masina era la riserva di Morleo ed aveva appena debuttato in B a Latina, mentre Ferrari era il quinto difensore del Bologna in B e siamo certi che entrambi, tra un breve lasso di tempo, riusciranno a far aumentare il loro valore di mercato.

Resta a questi due calciatori in erba dimostrare il loro talento anche in nazionale. Già domani Masina potrebbe debuttare a Novi Sad con la maglia azzurra, nonostante sia arrivato solo qualche giorno fa dopo l’ok tanto atteso della Fifa per il transfer, augurandoci che possa(no) rendere orgogliosi sia i tifosi italiani che quelli rossoblu per le loro abilità.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy