news

Il 21 maggio a Bologna grande concerto per Sla. Tanti artisti a sostegno della ricerca

AssiSLA e Fondazione IL BENE a sostegno della ricerca contro la Sla organizzano un concerto benefico al Teatro Manzoni, tanti artisti e tanto spettacolo per sconfiggere una malattia infame che colpisce soprattutto il mondo del calcio

Redazione TuttoBolognaWeb

Segnatevi questa data: 21 maggio. AssiSLA Onlus in collaborazione con la Fondazione IL BENE ha infatti organizzato una maratona musicale in sostegno dei malati di SLA. Appuntamento fissato per sabato 21 maggio alle ore 21 al Teatro Auditorium Manzoni, sul cui palco saliranno artisti del calibro di Federico Stragà, Chiara Dello Iacovo, Ricky Portera, Gugliermo Pagnozzi, Jimmy Villotti, Alberto Despini, Nino Scaffidi e Giorgia Pavani. Interverranno inoltre Stefano Bonaga, Filippo Martone (presidente di AssiSLA) e Fabrizio Salvi (direttore della Fondazione IL BENE).

Non solo, nel corso della serata saranno presenti anche le proiezioni fotografiche di Stefano Schrievers e la presentazione del progetto OMAR 'Siamo tutti Remi con Ciri Ceccarini, Carlo Calderano e Antonio Patanè. Conduttore dell'evento Giorgio Comaschi. Il costo del biglietto (acquistabile presso il Teatro Manzoni) sarà di 20 euro, l'intero incasso sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione IL BENE. TBW sarà partner dell'evento assieme a Radio Bruno e Radio Bologna Uno. Non mancate!

Ecco la locandina del Concerto-4