news

Ieri 22.360 spettatori. Torosidis ok, ancora infermeria per Di Francesco

Buona la risposa del pubblico rossoblù (sugli spalti anche Casini e Cazzola). Niente di grave per Torosidis

Redazione TuttoBolognaWeb

Il popolo del Dall’Ara non va mai in vacanza.

Come scritto dal Resto del Carlino, ieri il cassiere rossoblù ha conteggiato 22.360 spettatori, che è una grande risposta di pubblico considerato che il Bologna, prima della squillante vittoria di ieri, era reduce da una striscia di un punto in 4 partite.

Tra chi ha risposto presente all’appuntamento c’è anche il presidente della Commissione Esteri del Senato, Pierferdinando Casini, che prima della partita ha fatto shopping, insieme al figlio tifosissimo del Bologna, nello ‘store’ rossoblù sistemato all’ingresso della tribuna d’onore. Presente  allo stadio anche l’ex presidente rossoblù Alfredo Cazzola.

Sul fronte squadra, l’unico ad essere uscito incerottato dalla sfida di ieri è Torosidis, che all’inizio della ripresa è stato costretto ad abbandonare il campo per una contusione al piede. Domenica con l’Empoli rientreranno dalle rispettive squalifiche Pulgar e Dzemaili, anche se l’impiego del centrocampista svizzero, con un piede già sull’aereo per Montreal, è tutto da valutare. Chi resta in infermeria è sicuramente Di Francesco (distorsione al ginocchio), che anche se in settimana dovesse mostrare sensibili progressi difficilmente verrà rischiato in Toscana.