news

I rossoblù in nazionale: brilla Torosidis, Mbaye titolare

during the international friendly match between the Australian Socceroos and Greece at ANZ Stadium on June 4, 2016 in Sydney, Australia.

Torosidis, con la fascia da capitano della Grecia, offre a Mitroglou la palla per la prima rete. Mbaye titolare nella vittoria del Senegal contro la Namibia. Panchina per Oikonomou, Masina e Pulgar

Redazione TuttoBolognaWeb

Sono ben 12 i rossoblù che in questi giorni sono impegnati con le loro nazionali e molti di loro non se la stanno cavando affatto male.

Dopo l'ottima prestazione, condita dal goal, di Ladislav Krejci nell’amichevole tra la sua Repubblica Ceca e l’Armenia, è arrivato il super esordio di Di Francesco.

Non solo però. Buona anche la partita di Vasilis Torosidis, che con la fascia da capitano, ha servito Mitroglou per il primo dei due gol segnati dalla Grecia all’Olanda. Panchina per Oikonomou, Adam Masina e Erik Pulgar.

Ieri Mbaye ha giocato titolare col Senegal (2-0 alla Namibia), stasera Krejci affronterà la partita per le qualificazioni al Mondiale contro l’Irlanda del Nord.

Nagy, Dzemaili, Krafth, Helander e Taider giocheranno martedì 6, Pulgar il giorno dopo.