Grattacapi per Ventura, in 6 indisponibili

Grattacapi per Ventura, in 6 indisponibili

La probabile formazione del Torino, nella sfida di domani contro il Bologna

Torino-Bologna, all’indomani del match è inevitabile ipotizzare le probabili formazioni. I granata al cospetto dei rossoblu, sembra che possano scendere in campo così come a Bergamo, pronti a cercare la vittoria anche domani con il solito 3-5-2.

La formazione del Torino non sembra essere poi così inedita, con Padelli tra i pali, Bovo, il capitano Glik e Moretti in difesa. A centrocampo, sulla fascia destra ci sarà Bruno Peres, a cui tra l’altro è stato allungato il contratto sino al 2020, Gazzi potrebbe prendere il posto di Vives, ed infine Molinaro a sinistra e Acquah e Baselli mezzali. La sola sorpresa che potrebbe riservare Ventura, o meglio, l’unica abbondanza cui dispone, è in attacco. Infatti, a far coppia con l’indiscusso Quagliarella, non dovrebbe esserci Belotti bensì Maxi Lopez, ancora alla ricerca del primo goal granata.

Il tecnico rifinirà il tutto nell’allenamento odierno. Ciò che è certo è che non ci sono possibilità per Farnerud, Maksimovic, Jansson, Obi, Avelar e Benassi, i quali sono presenti nella lista (sempre più numerosa) degli indisponibili per Ventura.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy