Gnoukouri e Viviani aspettano. Genoa forte su Rossettini

Gnoukouri e Viviani aspettano. Genoa forte su Rossettini

Intrecci di mercato non solo in mediana. Il Genoa a caccia di difensori

1 Commento

Tutto il mercato Rossoblù passerà dalla cessione (o anche dalla permanenza, non è detto) del talento Amadou Diawara.
Occhi puntati quindi su Roma, Napoli e Valencia per poter risolvere al più presto questo impasse.

Il Bologna però non rimane di certo ad aspettare, infatti la squadra Rossoblù avrebbe già fermato (ormai da qualche settimana) il ragazzino Assane Gnoukouri (19 anni) centrocampista dell’Inter.
La formula sarebbe il prestito con diritto di riscatto (fissato a 4,5 milioni).

Altro nome sempre molto caldo per la mediana è il regista dell’Hellas Verona, Francesco Viviani (24 anni); con una cifra intorno ai 4 milioni, la trattativa potrebbe andare in porto.

Voci di mercato, per concludere lo spazio dedicato al centrocampo, parlano di un Gokhan Inler (32 anni) in forza al Leicester di Ranieri, proposto al Bologna. Da verificare

La notizia che tiene banco in queste ultime ore è l’interessamento del Genoa sul difensore Luca Rossettini. La squadra Rossoblù ligure, avrebbe proposto un biennale a 500mila al ragazzo.
Il difensore è arrivato l’anno scorso e a meno che Preziosi non si presenti con un’offerta superiore ai 2,5 milioni di euro, il ragazzo rimarrà a Bologna.
Non solo per un volere esplicito di Donadoni (Rossettini può ricoprire due ruoli e al mister piace molto questa sua duttilità) ma anche per gli infortuni riportati ad Alex Ferrari e a Mimmo Maietta ancora ai box.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. 12345678 - 1 anno fa

    Io, onestamente, accetterei pure 2.000.000,00…anche 1.500.000,00…anche 1.000.000,00…anche 500.000,00…anche 0,00…anche che, lo porto io direttamente a Genova, e li scongiuro di tenerlo lì!.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy