Gli abbonati scelgono la terza maglia: gialla, nera o verde.

Gli abbonati scelgono la terza maglia: gialla, nera o verde.

Per premiare la fedeltà dimostrata nel corso del campionato, il Bologna fc ha dato il via all’ iniziativa per scegliere il colore della terza maglia per la prossima stagione 2015/2016.

La votazione, possibile fino al 31 maggio, si potrà effettuare online collegandosi al sito ufficiale del Bologna (www.bolognafc.it ) ed è riservata agli abbonati e ai possessori di voucher. Basterà seguire una semplice procedura ed inserire i propri dati per poter scegliere il colore della terza maglia tra le tre tinte possibili: gialla, nera, verde.

L’ iniziativa è solo l’ultima in ordine tempo ed è inserita in un percorso marketing che la società sta intraprendendo con l’obiettivo di avvicinare sempre più i tifosi alla squadra e di farli sentire parte integrante del progetto rossoblù. Social network per mettersi in contatto, per informare e per raggiungere il maggior numero di tifosi possibile ed eventi per coinvolgere, per aumentare la partecipazione e per far incontrare al popolo rossoblù i propri beniamini. 

In ottobre, come riporta il Carlino, i giocatori chiamarono i vecchi abbonati per invitarli e tornare al Dall’Ara, a fine gennaio Mancosu vestì i panni di addetto vendita biglietti al botteghino. Ricordiamo poi l’apertura del call center per facilotare l’acquista dei tagliandi,  l’inaugurazione del Temporary Store, in cui domani dalle 19.00 sarà presente Zuculini, e il village che ha preso il via sabato scorso al Dall’Ara nel settore distinti.

Anche l’iniziativa riguardante la scelta della maglia non è nuova in casa rossoblù. Nelle ultime stagioni, infatti, la terza casacca era stata scelta prendendo spunto dai disegni degli studenti pervenuti a Casteldebole. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy