Giorgio Burreddu: “Giaccherini ancora a Bologna? Difficile perché…”

Giorgio Burreddu: “Giaccherini ancora a Bologna? Difficile perché…”

Il giornalista è stato raggiunto telefonicamente ai microfoni di Club Bologna e ha parlato del Bologna e di alcuni movimenti di mercato che stanno coinvolgendo il club rossoblù.

Giorgio Burreddu, giornalista di Stadio, è stato intervistato questo pomeriggio durante la trasmissione radiofonica Club Bologna.
Burreddu ha risposto alle domande riguardanti il mercato rossoblù rilasciando queste parole sulla possibile cessione di Diawara:
“Le richieste della società rossoblù per il giocatore sono alte. Ieri il Napoli ha offerto come contropartita tecnica Valdifiori ma il Bologna vuole solo soldi. Per me – continua – questa sarà la settimana decisiva per decidere il futuro del giocatore guineano. Possibilità che resti? Il Bologna vuole lasciarlo andare e non è sbagliato”.
E sulle voci intorno alla cessione di Giaccherini così ha concluso:
“Questo è il momento di Giaccherini perché sta facendo un europeo pazzesco. Se continuerà così è normale che a fine europeo avrà delle pretese superiori ma le condizioni che resti a Bologna non ci sono e difficilmente ci saranno a fine europeo. Già a sentire Di Vaio mi sembra difficile che possa restare…”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy