Giordano: “Ancora si fatica a centrare la porta. Mattiello prima scelta per la fascia”

Giordano: “Ancora si fatica a centrare la porta. Mattiello prima scelta per la fascia”

Marcello Giordano ha parlato su Radio Bologna Uno della situazione del Bologna dal ritiro di Pinzolo

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Marcello Giordano, giornalista del Resto del Carlino, ha rilasciato qualche dichiarazione a Radio Bologna Uno.

Sull’allenamento mattutino e le prime due partite, Giordano si è così espresso:“I ragazzi ancora faticano a inquadrare la porta, da quanto visto anche stamattina nell’allenamento. Portieri promossi a pieni voti, sono molto in forma. Però in attacco il Bologna fatica a segnare e si vede, anche dai primi due match giocati questo fattore si è evidenziato”.

Due parole anche su Santander, ormai vicino al pieno recupero:Inzaghi ha spiegato che Santander si sta ancora integrando in gruppo. Speriamo che già dal fine settimana riesca a giocare una partitella, così da vederlo all’opera. Da lui ci si aspetta molto, deve far fare il salto di qualità al reparto offensivo”. Diverso il destino di Petkovic:”E’ destinato alla cessione, è stato anche tenuto da parte contro La Fiorita e questo è un segnale”.

A proposito di segnali, uno che ne sta mandando molti è Destro:“Sta cercando di convincere Inzaghi, che ha detto che deve continuare a lavorare così. Evidentemente ancora non basta per avere un posto garantito in squadra, vedremo come si evolverà la situazione”.

Infine, una battuta anche sul mercato:“Si cerca un laterale destro, Mattiello è la prima opzione. Quando si andrà via da Pinzolo probabilmente si cercherà di chiudere la trattativa”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy