Giordano: “La risposta per il progetto stadio arriverà a metà marzo. Zuniga? Non credo che verrà riscattato”

Giordano: “La risposta per il progetto stadio arriverà a metà marzo. Zuniga? Non credo che verrà riscattato”

Le parole di Marcello Giordano a “Quasi Gol”.

Marcello Giordano, firma del QS, è stato ospite della trasmissione “Quasi Gol”, alla quale ha raccontato principalmente l’intervista con Pantaleo Corvino: Il Direttore punta tanto sul settore giovanile, perché è una fonte di ricchezza per un club. In questo è sostenuto dal Presidente, che ha creato una collaborazione col Montreal“.

Alcuni giovani canadesi verranno in prova sotto le Due Torri, mentre le promesse rossoblù si faranno un’esperienza di qualche settimana a Montreal – dice Giordano -. In cantiere ci sono tanti progetti, come i nuovi campi a Casteldebole”.

Uno di questi progetti riguarda il restyling del Dall’Ara, ma a che punto siamo? “La risposta della Sovrintendenza arriverà verso metà marzo, quando in città farà il suo ritorno Joey Saputo“.

Giordano conclude l’intervento parlando della sfida di domenica contro il Palermo: ” I rosanero sono in crisi e il Bologna se la giocherà, la squadra è tranquilla e in fiducia. I più giovani si stanno destreggiando bene, anche perché hanno la mente libera. Zuniga? Non si sta rivelando finora un acquisto fortunato e ha poco tempo per dimostrare il suo valore, per questo non mi stupirei se a fine anno non venisse riscattato”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy