Giordano: “Hernandez potrebbe tornare in Italia. Gabbiadini? Il Bologna lo segue”

Giordano: “Hernandez potrebbe tornare in Italia. Gabbiadini? Il Bologna lo segue”

Le parole di Marcello Giordano alla trasmissione ‘Tutti al mercato’

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Durante la trasmissione ‘Tutti al mercato’ di Radio1909.it, il collega del Resto del Carlino Marcello Giordano ha fatto il punto sull’infortunio di Palacio e sulle prospettive di mercato:

“C’è questa brutta tegola in casa Bologna, Palacio out per un mese per un infortunio al retto femorale. Salterà Genoa, Spal, Atalanta e Lazio, poi c’è la sosta e forse rientrerà per la Roma. Abbiamo visto le difficoltà della squadra senza l’argentino e ora bisognerà continuare così, sperando vengano trovate le risorse giuste per sopperire a questa mancanza. Bisognerà ridisegnare l’attacco e vedremo le scelte del tecnico. Col Sassuolo è stato tagliato fuori Orsolini ma il ragazzo verrà utile ora. Destro sarà chiaramente una figura centrale”.

Sul mercato: “L’agente di Abel Hernandez sta cercando di riportarlo in Serie A a giugno, è un classe 1990, quindi relativamente giovane, reduce da un infortunio pesante che gli ha fatto saltare gran parte della stagione. Sarà svincolato in estate. E’ un giocatore che potrebbe entrare in orbita Bologna anche se attualmente non c’è una trattativa. Credo che il suo agente lo proporrà al Bologna in questi mesi, vedremo se il club rossoblù lo valuterà interessante o meno. Gabbiadini? Resta un argomento di attualità, non una trattativa ma una idea. Il Bologna lo marca e lo segue”.

Sul futuro di Bigon: “I rumors su Osti e Branca li ho sentiti anche io ma non ho prove sul fatto che l’attuale Ds sia in discussione. Credo sia più vicino il rinnovo che un cambio di Ds“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy