news

Giordano: “Destro vuole restare, ma deve iniziare a tirare fuori dei gol”

Le parole di Marcello Giordano a Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

Il giornalista del Resto del Carlino Marcello Giordano è intervenuto a SportToday per analizzare la situazione attuale in casa Bologna.

Su Inzaghi: “La squadra è partita molto forte quest’anno. Il Bologna ha cambiato allenatore, cambierà stile di gioco e adotterà il 3-5-2 che lo scorso anno non ha prodotto grandi risultati. L’obiettivo di Inzaghi è quello di fare rendere al meglio gli elementi che avrà a disposizione".

Sulla difesa: "Fino ad oggi il focus degli allenamenti si è concentrato proprio sul reparto arretrato. Si è lavorato molto anche sulle ripartenze e sulle verticalizzazioni, credo che questo sarà un punto fondamentale del gioco di Inzaghi".

Sull'attacco: "Destro è sicuramente sotto esame quest’anno, Santander e Falcinelli fanno sì che lui non sia più al centro del progetto e che sia da subito messo in discussione. Lui vuole restare a Bologna, ha voglia di riscatto e di prendersi la scena. Dovrà iniziare a tirare fuori dei gol perché quest’anno la concorrenza in rosa è alta”.

tutte le notizie di