news

Giaccherini: “Questa vittoria deve darci fiducia in noi stessi, possiamo ambire a qualcosa di più della salvezza.”

Il commento di Giaccherini, protagonista nella vittoria in trasferta contro il Sassuolo.

Redazione TuttoBolognaWeb

Giaccherini è intervenuto in mixed zone ai microfoni di "Solo Calcio" e ha commentato la vittoria contro il Sassuolo.

Ecco le parole dell'attaccante rossoblu autore della rete che ha aperto le marcature: "Oggi era una partita importante perchè giocavamo contro una squadra di alta classifica con grandi giocatori. Questa vittoria ci deve far capire che stiamo crescendo e che possiamo ambire non solo alla salvezza ma anche ad arrivare tra le prime dieci. Abbiamo tanti giovani con grande potenziale, dobbiamo avere più fiducia in noi stessi e partite come questa o come quella di San Siro devono darci questa consapevolezza. Le sconfitte in casa sono state partite molto sfortunate e in alcuni casi decise dagli episodi che ci sono andati a sfavore, dobbiamo scendere in campo sempre per vincere."

Giaccherini ha anche parlato della sua esperienza in Premier League e del suo futuro, ancora incerto:" Il primo anno in Inghilterra è stato positivo, è stata un'esperienza che mi ha arricchito, sono più completo e maturo. Ora sono a disposizione del Bologna e cerco di dare il 110% ogni domenica, del mio futuro se ne parlerà a fine campionato ora pensiamo a salvarci il prima possibile."

Giaccherini si candida sempre più decisamente per una convocazione in nazionale: "Prima viene il club, ma se arriverà la chiamata dalla nazionale sarò ben felice."