news

Già 750 tessere, noi siamo davvero una cosa sola

di Marta Daveti E’ già record. Il primo giorno di vendita abbonamenti dedicata alle prelazioni si è concluso con ben 750 tessere acquistate, un dato importante, un boom che non si registrava dalla stagione 2008/2009. La...

Redazione TuttoBolognaWeb

di Marta Daveti

E' già record. Il primo giorno di vendita abbonamenti dedicata alle prelazioni si è concluso con ben 750 tessere acquistate, un dato importante, un boom che non si registrava dalla stagione 2008/2009.

"Noi siamo una cosa sola", non è possibile pensare ad una squadra senza una proprietà solida, senza uno staff tecnico, medico e dirigenziale competente, senza dipendenti che lavorino per lei in tutti i settori, senza calciatori motivati o senza un suo pubblico. Venisse a mancare anche solo una di queste componenti le conseguenze si sentirebbero pesantemente. E Bologna ne sa qualcosa.

La società si è messa in gioco, ha lavorato per la squadra e per la città, i prezzi sono più alti, se lo immaginava, ma d'altra parte, per far continuare il progetto rossoblù c'è bisogno dell'aiuto di tutti. Aiuto che può venire dall'acquisto di un abbonamento o di un semplice biglietto per una sola partita, dal comprare una maglia ufficiale o solo un cappellino. L'importante è che la città si faccia sentire, che partecipi in qualunque modo e che salga insieme alla squadra sul pullman diretto alla serie A.