news

Gazzoni Frascara: “Innamorato di Palacio, sacrosanti gli applausi a Saputo. Europa? Durissima, ma…”

Le parole del presidente onorario del Bologna dopo il derby con la Spal.

Redazione TuttoBolognaWeb

Il presidente onorario rossoblu Giuseppe Gazzoni Frascara ai microfoni di Repubblica Bologna ha parlato del trionfo nel derby contro la Spal:

"Gli applausi per Saputo sono giusti e sacrosanti. I fischi che ho preso? La curva ha chiesto scusa addirittura con uno striscione, la faccenda è chiusa. Anzi, avete visto che bella curva domenica. Allo stadio adesso c’è un bel clima, si vede un discreto calcio, e poi mi sono innamorato della Treccia. Quando ha fatto quei cinquanta metri palla al piede da solo mi sono emozionato. A uno così cosa bisogna dire? Ha quasi trentasei anni e corre come ne avesse venti di meno. Donadoni ha capito che uno come Palacio è positivo anche non giocando, perchè basta il suo esempio di uomo. È un padre per i più giovani. Ma il merito dell’allenatore non è solo questo, sia chiaro. Ha fatto molta gogna negli ultimi mesi. Ora è giusto riconoscere i suoi meriti".

Su Saputo: "Io quando vedo Joey prima di tutto lo ringrazio, a nome mio e della città.  Mi invita sempre allo stadio e mi tiene lì dove i suoi predecessori non mi hanno mai chiamato. Diciamo che mi conserva nel Mausoleo di Lenin, e gliene sono grato e non avrei più titoli io per stare nel mausoleo. Europa? Hopefully, per dirla nella lingua di Joey. Si potrebbe parlarne, ma è durissima. Intanto speriamo che vada avanti così, con un pubblico che si diverte, felice di esser stato allo stadio".