news

Gazzetta: le probabili formazioni di Napoli-Bologna

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 12:  Ladislav Krejci of Bologna celebrates during the Tim Cup match between Bologna FC andTrapani Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on August 12, 2016 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Sarri opta per un ampio turnover, Donadoni deve fare i conti con l'assenza di Destro.

Redazione TuttoBolognaWeb

Ampio turnover per Sarri che secondo la Gazzetta dello Sport dovrebbe dare un turno di riposo ad alcuni pezzi da novanta. Panchina infatti per Milik e Mertens che saranno sostituiti da Gabbiadini e Insigne, confermato invece Callejon. A centrocampo titolare Zielinski al posto di Hamsik, al suo fianco Jorginho e Allan. In difesa unico cambio a sinistra con Strinic al posto di Ghoulam. Confermati Koulibaly, Albiol, Hysaj e Reina.

In casa Bologna Donadoni sta pensando al tridente leggero per sopperire all'assenza di Destro e sfruttare gli spazi lasciati da un Napoli votato all'attacco. Verdi giocherà nel ruolo di falso nueve affiancato da Krejci e Di Francesco. In regia Pulgar preferito a Nagy, affiancato da Taider e Dzemaili. In difesa conferme per Oikonomou con l'inamovibile Gastaldello. A destra ci sarà Krafth mentre a sinistra turno di riposo per Masina in favore di Torosidis. In porta Da Costa.

Napoli, 4-3-3: Reina, Hysaj, Koulibaly, Albiol, Strinic, Allan, Jorginho, Zielinski, Insigne, Gabbiadini, Callejon.

Bologna, 4-3-3: Da Costa, Krafth, Gastaldello, Oikonomou, Torosidis, Taider, Pulgar, Dzemaili, Krejci, Verdi, Di Francesco.