news

Gazzetta: le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo

Sadiq al centro dell'attacco rossoblu, niente turnover per Di Francesco.

Redazione TuttoBolognaWeb

Domani alle 18 andrà in scena al Dall'Ara il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo. Ecco chi scenderà in campo, secondo la Gazzetta dello Sport.

Di Francesco dovrebbe schierare i neroverdi con il classico 4-3-3. In porta Consigli, poi linea a quattro composta da Lirola, Cannavaro, Acerbi e Peluso. A centrocampo ci sarà Biondini al posto dell'acciaccato Missiroli, al suo fianco capitan Magnanelli e Duncan, in ballottaggio con Sensi. In avanti torna titolare Defrel, sulle fasce ci saranno Politano e Ricci.

Modulo speculare in casa Bologna: 4-3-3. In porta Da Costa, in difesa confermato Mbaye a destra, al centro Maietta sarà affiancato da Helander che sostituirà lo squalificato Gastaldello. A sinistra ballottaggio Torosidis-Masina con il greco favorito. In mediana rientra Dzemaili che si riprenderà una maglia da titolare insieme a Taider e Nagy. In avanti possibile chance dal primo minuto per Sadiq, anche se Floccari scalpita per giocare contro la sua ex squadra. Sulle fasce il recuperato Verdi e Krejci.