Gazzetta.it: “Il Bologna sul duo Rossi-Gabbiadini”

Gazzetta.it: “Il Bologna sul duo Rossi-Gabbiadini”

Indiscrezioni di mercato da parte della rosea

Che il Bologna negli ultimi giorni abbia fatto più che un sondaggio su entrambi i giocatori non è un mistero, ma da qui a portarli tutti e due sotto l’ombra delle Due Torri forse un po’ ne passa, ma nel calcio, come dicono in tanti, non si sa mai, e chi ha i soldi vince sempre. Un trio Rossi-Destro-Gabbiadini? Si tratterebbe di un sogno di una notte di mezza estate per il popolo rossoblù.

Come riportato sul portale della Gazzetta dello Sport, il Bologna sembrerebbe puntare molto in alto per quanto concerne il reparto d’attacco, reparto che in questo primo anno di Serie A targato Joey Saputo ha faticato eccome. Con un Giaccherini probabilmente in uscita, in entrata potrebbe arrivare quel Pepito Rossi già cercato durante il mercato di gennaio. Ma non è finita, sempre secondo la rosea, l’attuale direttore dell’area tecnica felsinea Riccardo Bigon, starebbe convincendo Manolo Gabbiani a lasciare il Napoli. La squadra azzurra, ovviamente, non vuole assolutamente svendere il suo attaccante, ma uno scambio con Diawara, potrebbe accontentare entrambe le parti.

 

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Kyotrix - 1 anno fa

    Ma basta con Gabbiadini! Costa troppo per il Bologna di oggi, continuare a scrivere di lui sui giornali non fate altro che accendere speranze impossibili nei bolognesi. Diverso per Rossi, gran nome, una scommessa sulla sua salute, per questo dovrebbe aver prezzi accessibili e negli ultimi mesi in liga, anche se retrocesso, ha giocato bene e senza infortuni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy