news

Gastaldello: “Qui in ritiro abbiamo lavorato bene. Obiettivi stagionali? Vogliamo crescere ancora”

Le parole del capitano rossoblu riportate da Tmw.

Redazione TuttoBolognaWeb

Il difensore del Bologna Daniele Gastaldello al termine della gara contro il Terek Grozny è intervenuto a Sky Sport commentando così la sconfitta: "E' stata una partita maschia, ma io sono riuscito a farmi male da solo. L'amichevole, sia quella di ieri che quella di oggi, sono importanti. E' giusto che ci abituiamo a partite vere".

Il capitano rossoblu poi ha fatto un bilancio complessivo del ritiro di Castelrotto: "Parlando anche con i preparatori, abbiamo lavorato bene. Siamo contenti di quello che abbiamo fatto. Abbiamo fatto alcuni errori, ma è giusto che sbagliamo e che cerchiamo di capire dove sbagliato".

Chiude parlando degli obiettivi della squadra: "Le ambizioni nel calcio sono la prima cosa nel calcio. Se non si ambisce a risultati sempre più grandi, non c'è neanche gusto. In questo anno e mezzo sono successe molte cose e noi vogliamo ancora crescere. Sappiamo tutti però che per crescere bisogna lavorare duro. In questo ritiro lo abbiamo fatto e siamo contenti. Ora andiamo avanti, il mercato è ancora lungo ma l'importante è farsi trovare pronti all'inizio del campionato".