news

Gastaldello e Maietta pronti al rientro col Genoa. Recupera anche Donsah

Il Bologna ritrova tante pedine fondamentali in vista della gara di domenica contro il Grifone. Donadoni dovrà però rinunciale allo squalificato Diawara.

Redazione TuttoBolognaWeb

Donadoni prova a rilanciare il suo Bologna in vista del prossimo impegno casalingo contro il Genoa. Pavoletti&Co non faranno certo regali ai rossoblù emiliani, che per conquistare i tre punti dovranno ritrovare verve e coraggio, da tempo assenti in quel di Casteldebole.

Domenica non ci sarà Diawara, squalificato per un turno dal giudice sportivo. Buone nuove arrivano però dall’infermeria. Sono stati infatti recuperati capitan Gastaldello, Maietta e Donsah. I due difensori andranno a ricomporre la coppia centrale che tanto bene ha fatto quest’anno. Sulle fasce spazio a Mbaye e Masina, quest’ultimo preferito al franco-guineano Constant. In regia, vista l’assenza di Diawara, Donadoni rilancerà Pulgar, ai cui lati agiranno Donsah e Brighi, in vantaggio su Taider. In attacco ancora fiducia a Giaccherini, che agirà in un tridente completato dai rientranti  Mounier e Floccari.

tutte le notizie di