news

Gastaldello: “Carpi cinico, dobbiamo migliorare sotto porta”

Si presenta in mixed zone al termine della gara Daniele Gastaldello per commentare il sonoro tre a zero rimediato col Carpi. Anche il difensore salva il primo tempo parlando di risultato ingiusto per quanto creato nei primi 45 minuti:...

Manuel Minguzzi

Si presenta in mixed zone al termine della gara Daniele Gastaldello per commentare il sonoro tre a zero rimediato col Carpi. Anche il difensore salva il primo tempo parlando di risultato ingiusto per quanto creato nei primi 45 minuti: "Bruttissimo risultato, esaminando la partita penso che il primo tempo meritavamo di essere avanti. Diamo merito al Carpi che ha lottato e sfruttato le poche occasioni che ha avuto. Dobbiamo migliorare perché in undici contro undici non hanno creato tanto, la partita è stata impostata nella maniera giusta, dovevamo sfruttare meglio le palle gol create".

Un Bologna che è deraglaito psicologicamente nella ripresa. Per Gastaldello però non è un proglema di fragilità: "Siamo esperti, non penso ad una fragilità mentale, dobbiamo essere convinti delle nostre qualità e lottare su ogni pallone. Poi è chiaro che subendo tre reti su tre tiri un po' di nervosismo sale".

Si prosegue dunque in questa dura lotta, ora la sosta che può permettere alla squadra di ripartire: "Cancelliamo questo brutto risultato e pensiamo alle prossime. Vogliamo salire in Serie A. Dobbiamo lavorare durante la settimana, questa è la cura ad ogni problema".