news

Galli: “Mirante poteva essere il vice Buffon. Ringrazio il Bologna per il centro tecnico”

Intervista a Repubblica per l'ex portiere della Fiorentina

Redazione TuttoBolognaWeb

Giovanni Galli, ex portiere della Fiorentina, ha parlato un po' a grandi linee della sfida tra rossoblu e viola in un'intervista a Repubblica, soprattutto dei molti giovani che si stanno affacciando al giro della Nazionale:

"E' bello che oggi la speranza la possano coltivare tutti, non come quell'epoca in cui se non eri di Juventus o Inter non giocavi. Personalmente mi piace tanto Masina, e sono contento per Verdi che come tanti si era perso tra una serie di prestiti, ma è un gran giocatore. Per quanto riguarda i viola c'è Chiesa che lo conosco da quando era piccolo e un tiro come il suo l'ho visto raramente ".

Da ex portiere, Galli commenta anche la carriere di Mirante: "Come portiere è ancora relativamente giovane, mi aspettavo diventasse il vice Buffon. Viste le sue qualità, mi aspetterei più sfacciataggine".

Giovanni Galli, purtroppo legato tragicamente a Bologna per la triste storia di suo figlio: "Sarebbe un grande onore per un motivo che non sto a ricordare poter servire la maglia del Bologna. Quando il Bologna ha comprato il centro tecnico di Casteldebole, ho chiamato per ringraziare ".