news

G. Sansone: “Bologna-Juve? Tifo i rossoblù. Salvezza alla portata”

Le parole di Gianluca Sansone a Juvenews

Redazione TuttoBolognaWeb

Ai microfono di Juvenews, l'ex attaccante del Bologna Gianluca Sansone ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida di domani sera tra i rossoblù e la Juventus.

Queste le sue parole: "In Coppa Italia le sorprese sono sempre dietro l’angolo, per quanto riguarda Bologna-Juventus, mi auguro che il Bologna possa far bene e passare il turno, sono molto affezionato a quella piazza. Conferma di Inzaghi? Sarei rimasto sorpreso del contrario, Inzaghi ha iniziato da poco ad allenare il Bologna ed in passato ha dimostrato col Venezia di essere un allenatore molto valido, quindi bisogna dargli tempo. Sono sicuro che si toglierà qualche soddisfazione sotto le due Torri".

Continua Sansone: "Sansone e Soriano? Sicuramente sono due giocatori molto forti e con esperienza in Serie A…credo e mi auguro per il Bologna che possano far bene e raggiungere la salvezza. Io a Bologna?Sono ricordi meravigliosi e vissuti molto intensamente, ricordo ancora quella partita come se fosse ieri...è una città dove sono stato davvero molto bene. Sicuramente quello contro il Pescara è stato tra i gol più importanti della mia carriera fino ad oggi".