news

Fusato: “Per l’Inter sono 3 punti obbligati, il Bologna può giocare più liberamente”

Il redattore di fcInter1908.it fa il punto in casa Inter, prossimo avversario del Bologna.

Redazione TuttoBolognaWeb

A Radio Bologna Uno, Riccardo Fusato è intervenuto per fare il punto in casa neroazzurra in vista della partita di Bologna.

Ecco l'analisi sulle difficoltà di formazione per Pioli: "L'Inter è in un ottimo momento,ma con qualche problema di formazione. Pioli ha problemi di squalifiche e infortuni. Miranda e Medel sono diffidati e dopo c'è la Roma. Escluderei la difesa a tre, bisognerà capire cosa vuol fare a centrocampo, Medel il giallo lo rischia sempre se la partita diventa maschia. Molto dipenderà dal rientro o meno di Banega ''.

Fusato che non si fida del Bologna: " La crisi del Bologna è li ma il Dall'Ara è stata spesso una trappola.Squadre come Bologna , Empoli sono tranquille, giocare liberamente è un vantaggio. I rossoblu cercheranno di togliersi qualche sfizio, è una squadra che ha delle qualità e un buon allenatore. Partite per l'Inter invece da 3 punti obbligati ''.

Fresco il precedente in Coppa Italia: ''Gli ottavi di Coppa Italia sono stati un po' particolari, come tutte le gare secche; l'Inter della prima ora mi era piaciuta, dopo il 2-1 si è un po' seduta.''.