news

Furio Zara: “La stagione è del Bologna è sufficiente”

Durante Sportoday il giornalista ha parlato della sfida con l'Hellas Verona

Redazione TuttoBolognaWeb

Durante la trasmissione Sportoday in onda su Etv è intervenuto il giornalista del Corriere dello Sport Furio Zara che ha parlato della partita tra Bologna e Verona.

"Il Bologna ha vinto senza soffrire tantissimo e anche quando il Verona ha attaccato la squadra di Donadoni ha sempre mantenuto un certo equilibrio. Il Goal di Nagy mi rende felice perché potrebbe essere un qualcosa di importante per un giocatore che ha sofferto un pochettino, ma questo goal lo sbloccherà e lo aiuterà ad avere maggiore autostima".

Prospettive future: "Ci sono 18 punti disponibili e si sta pensando a fare meglio dell'anno scorso: sicuramente ci sono le possibilità. Non è impossibile fare 10 punti nelle prossime partite se si giocasse sempre con la voglia di ieri. Sono comunque fiducioso che si scollini quota 45".

Donadoni:"La squadra è sempre stata con Donadoni: non ha mai mollato gli ormeggi nonostante i suoi limiti e l'abbraccio con Verdi testimonia invece quello che si sapeva già".

Verdi: "Andrà via anno prossimo: vorrà fare il salto di qualità. In più non è da dimenticare che il Bologna a Gennaio l'aveva già venduto. Quindi partirà con il Bologna che incasserà circa 20 milioni ma ci sarà il 20% dell'incasso che dovrà andare al Milan".

Potresti esserti perso