Furio Zara:” Donadoni sta facendo benissimo”

Furio Zara:” Donadoni sta facendo benissimo”

Zara commenta il percorso del Bologna da Rossi a Donadoni

Intervenuto a Quasi Gol, Furio Zara, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato del cammino del Bologna:” Il percorso è iniziato ed è ottimo, il piedistallo c’è e Donadoni sta facendo benissimo. Quella di Rossi, era una squadra in costruzione con molti problemi, diciamo che da subito non si è trovato quel feeling che oggi c’è con Donadoni. Rossi non ha avuto il tempo e anche i giocatori, il Bologna si è formato tra agosto e settembre, e Delio si è trovato con pochi giocatori. Non è riuscito a vedere le qualità dei ragazzi, ma comunque gli vanno attribuiti i suoi meriti”.

Si parla di Europa, ma Zara è prudente: “Non credo, ci speriamo ma al momento non vedo possibilità perché ci sono altre squadre davanti.  La concorrenza è molto agguerrita, ci sono altre squadre pensate proprio per raggiungere questo tipo di obiettivo”.

Sulla partita contro la Juventus: “Stadio pieno, dopo la promozione è stata questa la giornata più bella. La Juventus è una squadra prestigiosa. Saputo sembra molto contento e questo è un bene per il Bologna”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy