Furio Valcareggi: “Il Bologna farà offerta concreta”

Furio Valcareggi: “Il Bologna farà offerta concreta”

L’agente di Giaccherini è stato in collegamento telefonico a sportitalia.

“Giaccherini non è un fuori classe, ma un gran bel giocatore. Ora gli sono stati riconosciuti i meriti conquistati sul campo.” Queste le parole di Valcareggi a Calciomercatolive.

“Se le cose fossero andate male lo avrebbero ammazzato di nomi, perché nessuno lo voleva nei 23.” Polemico riguardo lo scetticismo del pre-europeo. Prosegue concentrandosi sul mercato che gira attorno al suo assistito:”Ha un buon mercato, ci sono molti club su di lui. Valuteremo insieme ma prima dobbiamo parlare con il Sunderland. In Italia lo vogliono, ma lui non ha ancora espresso nessuna volontà. Il Bologna è tra le pretendenti e a breve farà un offerta concreta, vedere che sono ancora interessati ad Emanuele fa molto piacere. Ancora non posso parlare di cifre, ma in Inghilterra sono dei cani, chiedono sempre tanti soldi. È certo che non facciamo nessuna asta.”

Conclude:”Giak sempre sottovalutato e finalmente questo palcoscenico gli ha dato giustizia. Ci godiamo questo suo bel momento, nonostante ci dispiace un sacco per questi rigori maledetti. Potevamo vincerlo questo europeo.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy