Fuochi: “Soriano acquisto più importante del Bologna. Inter? Cala nel ritorno”

Fuochi: “Soriano acquisto più importante del Bologna. Inter? Cala nel ritorno”

Walter Fuochi ha commentato la vittoria del Bologna contro l’Inter di Spalletti

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Walter Fuochi, giornalista di Repubblica, ha commentato durante la trasmissione Sportoday la partita di domenica scorsa del Bologna contro l’Inter e non solo.

Sulla vittoria del Bologna di domenica: “L’Inter comincia ad andare male nel girone di ritorno, accade così tutti gli anni. La squadra con Inzaghi aveva giocato spesso dei buoni primi tempi, ma mai partite intere. E’ andata così anche per Mihajlovic: nel secondo tempo il Bfc è calato e forse i nerazzurri avrebbero meritato anche il pareggio. L’allenatore serbo è stato bravo e fortunato”.

Sulla rosa rossoblù: “Tra i migliori nel match contro l’Inter c’è stato Soriano, che a San Siro ha davvero dominato. Credo sia l’innesto più importante di questo mercato. La squadra è stata cambiata nel mercato di gennaio, ma in difesa ci sono sempre gli stessi giocatori. Ora bisogna valutare la data di rientro di Lyanco“.

Sulla prossima partita: “Il Bologna è costretto a fare risultato e dovrà aggredire il Genoa. E’ importante che nella testa dei giocatori non esistano partite tabù: non si deve mai partire sconfitti, non bisogna fare tabelle salvezza o altro, si deve solo cercare di ottenere il massimo da ogni match”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy