news

Fuochi: “Napoli? Risultato nella norma tra due squadre di livello diverso”

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 17: Napolis player Arkadiusz Milik celebrates after scoring the 3-1 goal, beside the disappointment of Vasilis Torosidis and Daniele Gastaldello of Bologna FC during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio San Paolo on September 17, 2016 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le parole di Walter Fuochi a Quasi Gol.

Redazione TuttoBolognaWeb

Il collega di Repubblica ha risposto alle domande di e degli ascoltatori

“Intanto il Bologna ha perso con la capolista – ha affermato Fuochi – credo sia un sabato da archiviare con un risultato normale tra due squadre di spessore diverso. I primi venti minuti del secondo tempo sono stati confortanti, lì il Bologna ha deciso di giocare alla pari con il Napoli. Nel primo tempo è stato invece molto più timido. Poi c’è stato quel gol strepitoso di Milik, perché si cercano sempre le responsabilità dei nostri ma tra il lancio di Hamsik e la stoccata di Milik la rete è stata di pregevole fattura”.

Ancora Fuochi: “Il numero di gol presi è sicuramente alto, ma viziato dal crollo di Torino. Non bisogna fermarsi alla contabilità dei numeri. Cambi all’intervallo a Napoli? Credo che vadano fatti dopo 15 minuti della ripresa, ma sabato non c’era molto da mettere perché il Bologna non aveva attaccanti di ruolo in panchina. Forse si poteva cercare qualche idea di più in regia con Pulgar”.