news

Fuochi: “Masina futuribile campione. Credo che il Bologna tratterrà Verdi”

Le parole di Walter Fuochi a Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto a Quasi Gol, il collega di Repubblica Walter Fuochi ha risposto alle domande di Sabrina Orlandi e degli ascoltatori:

"Non credo che Verdi giocherà questa sera, ma la convocazione compensa la sua stagione oltre le previsioni - ha affermato - Forse martedì avrà qualche minuto a disposizione perché penso vedremo anche degli esperimenti da parte del c.t. L'Under 21, per i giocatori del Bologna conta essere nel gruppo con continuità, poi l'allenatore sceglierà sul momento quelli più in forma".

Ancora Fuochi: "Masina è un giocatore che non passa inosservato per la sua struttura fisica da futuribile campione. Ha dei limiti che però può risolvere con la crescita e il lavoro e se anche Mancini lo vede da corsa è un affare per il Bologna. Le parole di Fenucci? Credo che il Bologna tratterrà Verdi, è stata una ammissione importante perché significa che non sempre i migliori vengono ceduti. La società si è lamentata di alcune critiche ingiuste ma sono discorsi che non vanno fino in fondo, ognuno rimane sulle proprie posizioni. Il club ha vissuto un mese terribile ed è stato inevitabile criticare il rendimento della squadra".