Fuochi (La Repubblica): “Con un ultimo ritocco a centrocampo il mercato sarebbe soddisfacente”

Fuochi (La Repubblica): “Con un ultimo ritocco a centrocampo il mercato sarebbe soddisfacente”

Le parole di Walter Fuochi a “Quasi Gol”.

Ospite della trasmissione radiofonica “Quasi Gol”, Walter Fuochi ha detto la sua sulle ultime mosse di mercato di Corvino e Fenucci: “Credo che arriverà un centrocampista con i piedi buoni che Donadoni sta chiedendo con grande energia. Potrebbe essere Ramirez o Mati Fernandez, oppure Dzemaili. Con quest’ultimo rinforzo il lavoro della dirigenza sarebbe da considerare eccellente”. 

Il giornalista de La Repubblica si concentra in particolare su Ramirez: “E’ un giocatore che guadagna molto e vuole continuare così, evidentemente la seduzione di Bologna è abbastanza relativa, è una delle tante città che ha toccato nel corso della carriera e che lo attrae relativamente. Deve dimostrare qualcosa, anche a tariffe inferiori – dice Fuochi -. Betancourt come tutti gli altri fa affari, le scelte con i giocatori le fanno in due. L’interesse del procuratore è procacciare il contratto più alto possibile, perchè dentro c’è anche il suo 10%“.

Fuochi chiude l’intervento con un pensiero sulla questione stadio: “Il Dall’Ara ha quasi novant’anni di vita, ha aspetti suggestivi che il pubblico apprezza come, ad esempio, la Torre di Maratona. L’impegno di Saputo per il restyling è massimo e ne verrà fuori un qualcosa che invoglierà la gente a venire a vedere dal vivo il Bologna“.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy