Fuochi: “Giaccherini? Torino molto avanti, può chiudere a breve”

Fuochi: “Giaccherini? Torino molto avanti, può chiudere a breve”

Le parole di Walter Fuochi a Radio Bologna Uno.

Ai microfoni di ‘Quasi Gol’ su Radio Bologna Uno è intervenuto il giornalista Walter Fuochi che ha parlato del mercato facendo il punto della situazione legata a Giaccherini: “Probabilmente nella corsa a Giak qualcuno sta correndo a vuoto: il Torino sembra molto avanti e potrebbe addirittura chiudere oggi. Le parole di Valcareggi non sono una reale apertura ma solo una cortesia per non inimicarsi una società come il Bologna. Il giocatore all’Europeo ha dimostrato di essere un giocatore da fascia alta. In questa trattativa il club rossoblu non è al primo posto, Giaccherini ha più soddisfazione nell’offerta del Torino che in quella del Bologna”.

Fuochi poi ha fatto alcune considerazioni su Diawara: “La richiesta di 15 milioni per il guineano non è ancora stata soddisfatta e se nessuno si presenterà con l’offerta giusta allora rimarrà da noi. Tuttavia può succedere di tutto, da un giorno all’altro può arrivare un club con una proposta irrifiutabile. La Roma ha molti giocatori da piazzare quindi se fai un’operazione con loro qualche buon giocatore lo puoi portare a casa, e sono tutti ottimi elementi”.

Infine chiude smorzando gli entusiasmi sulla possibile trattativa per portare Saponara in rossoblu: “Non vedo il Bologna mettere 12 milioni su Saponara, non mi sembra fattibile”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy